TRATTAMENTI
Viso
Le proporzioni del viso, lo sguardo, un aspetto fresco e riposato, sano, sono la nostra presentazione sociale.
La chirurgia e medicina estetica hanno lo scopo di migliorare, correggere la nostra immagine intervenendo su quello che noi percepiamo come difetto o come disarmonia e che possono alterare i rapporti con il mondo e con noi stessi senza però alterare l’espressione della nostra personalità.
Correggere, armonizzare, stimolare le nostre naturali risorse di rinnovamento sono un percorso verso la nostra personale insostituibile bellezza.
Corpo
Modificare il nostro corpo significa correggere e trovare soluzioni che tendano a ristabilire volumi e forme che naturalmente o per patologie vengono persi. Ogni corpo ha una bellezza individuale, non esiste la bellezza assoluta, la ricerca è quindi quella di trovare l’equilibrio tra la propria immagine, i propri desideri e un intervento che soddisfi anche i requisiti di minima invasività e naturalezza. Per questo scopo spesso la chirurgia e la medicina estetica si integrano per raggiungere questo obbiettivo.
Non chirurgici
Adesso con le nuove frontiere dell’estetica si hanno a disposizione interventi e trattamenti non chirurgici di fondata efficacia medica. Questa branca della medicina estetica si fonda sulla stimolazione delle naturali componenti cellulari o sulla aggiunta di componenti esogeni ma sempre appartenenti al nostro corredo corporeo. Il nostro organismo può essere modificato ma con le sue stesse basi in modo da raggiungere un risultato di naturale armonia.
Integrati
La ricerca e lo studio di trattamenti che avessero un’ azione sinergica ha portato ad ottenere i migliori protocolli per integrare tecniche chirurgiche e trattamenti di medicina estetica per raggiungere i risultati ottimali potenziando gli effetti degli interventi. Ogni protocollo viene personalizzato secondo le specifiche esigenze del paziente.